Listino

Abbonamenti



39,00 / mese

Start

  • Centinaia di contenuti pronti all'uso
  • Fino a 10 nuovi post ogni mese
  • Esclusiva di zona
  • Assistenza tramite mail
69,00 / mese

Premium

  • Tutti i servizi start
  • Chatbot per acquisizioni immobiliari
  • Consulente dedicato
  • Assistenza tramite Whatsapp

A cosa serve Social Estate?

Social Estate è la prima piattaforma italiana di Web e Social Marketing pensata esclusivamente per agenzie immobiliari.
Su Social Estate troverai centinaia di contenuti già pronti da pubblicare sulle tue pagine social: grafiche, video e articoli pronti per rendere performante la comunicazione della tua agenzia. Inoltre avrai accesso ai servizi di Marketing esclusivi che ti permetteranno di acquisire nuovi contatti ogni giorno e fissare acquisizioni in maniera automatica.
Provala gratuitamente.

Perchè scegliere Social Estate?

Se sei un agente immobiliare non puoi più solo affidarti ai mezzi tradizionali che hai sempre utilizzato per acquisire nuovi clienti. Il mondo è cambiato ed è importante sfruttare al massimo gli strumenti di marketing digitale che oggi hai a disposizione. Con Social Estate puoi finalmente rendere performante la tua attività di marketing anche online.

Come funziona?

Ti basterà registrarti e accedere alla tua area riservata dove troverai contenuti già pronti per essere scaricati e postati sulla pagina Facebook della tua agenzia, inoltre potrai realizzare il tuo nuovo sito web dinamico in pochi semplici passi, visionando un'anteprima interattiva per farti un'idea realistica del risultato finale. Per richiedere l'attivazione del Chatbot è sufficiente cliccare nell'apposito pulsante blu presente nel tuo profilo utente.

Perchè attivare un abbonamento?

La sottoscrizione di un abbonamento ti offre notevoli vantaggi: la possibilità di scaricare contenuti nuovi ogni mese ispirati al Real Time Marketing, ricevere la nostra Newsletter con le indicazioni su come usarli e l'esclusiva territoriale (per Comune o Città fino a 200.000 abitanti) per tutti i nostri servizi integrativi.